VENERDÌ 24 SETTEMBRE 2021 22:48
 

Istituzioni

MAX il Mais protagonista della serie animata EXPO Show

Vista da oltre 1.200.000 di persone

La serie animata Expo Show, nata dalla collaborazione tra Expo Milano 2015, Disney Italia e Studio Bozzetto è un grande successo.

Trasmessa sui canali TV Disney, Disney Channel e XD, sul canale YouTube e sui canali social di Expo Milano 2015, chi avesse voglia di fare una "scorpacciata" di puntate venerdì 1 maggio potrà vedere la maratona degli episodi già on air. "Foody e i suoi amici" sono i protagonisti delle storie che raccontano le loro peculiarità con il grande sense of humour scatenato dai testi che Valentina Mazzola ha scritto in squadra con Rocco Tanica. La riconoscibile voce di Claudio Bisio doppia il presentatore Foody, ironico e brillante animatore del talent show. Cosa ci aspetta in questo nuovo episodio? Quale messaggio si nasconde dietro la storia di Max il Mais?

Max Mais suonerà in un gruppo pop-corn?

Viene dall'America Latina e ha una vera passione per i selfie, senza inibizioni sul palcoscenico suona la chitarra in un gruppo pop-corn specializzato in salsa... Inquieto e pigro da giovane, cambia idea quando si traferisce a New York: da fuoriclasse dell'inquinamento qualcosa gli farà cambiare presto idea. E lo renderà il paladino dell'ecologia, oltre che un artista concettuale!
 
Leggi l'approfondimento su MAX Mais sul Magazine di Expo Milano 2015
 
Le locandine di "Foody e i suoi amici" sempre con te! Scaricale e collezionale tutte

Pubblicato in data 26/04/2015